Supercomunicatore a palazzo, and the winner is…

Stilata la graduatoria, indiscrezioni danno come vincitore un nome noto

davide galimberti

E’ stato chiuso, in questi giorni, il bando per la nuova comunicazione istituzionale del comune di Varese. Una commissione ha incontrato i professionisti che si erano candidati per ottenere l’incarico di supercomunicatore del comune e ha stilato una graduatoria. Il provvedimento dovrebbe essere pubblicato a ore.

Ovviamente c’è grande curiosità per sapere il nome del vincitore. Secondo indiscrezioni, maturate in ambienti politici, il numero uno della graduatoria sarebbe un giornalista milanese. Ma nessuna conferma ufficiale arriva da Palazzo Estense, dunque occorre aspettare per capire se davvero sarà lui il prescelto o salterà fuori all’ultimo momento un altro nome.

Il posto spetterà comunque a un esperto di comunicazione che guadagnerà 41mila euro all’anno per rilanciare le linee guida della comunicazione dell’attività istituzionale del Comune di Varese.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 26 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.