Estate “horror” al cinema

Al cinema "Annabelle 2", sequel dello spin-off nato da The Conjuring - L’Evocazione e "Angoscia"

Cinema

Agosto comincia con due proposte horror per rinfrescare le sere d’estate. Annabelle 2, sequel dello spin-off nato da The Conjuring – L’Evocazione, uscirà al cinema il 3 agosto. In seguito alla distruzione dell’orfanotrofio in cui vivevano, un gruppo di piccole orfanelle, sotto la custodia di Sorella Charlotte (Stephanie Sigman), trova accoglienza in una grande casa, abitata da un fabbricante di bambole (Anthnony LaPaglia) e sua moglie.

Le bimbe, subito felici della nuova sistemazione, si renderanno ben presto conto di essere finite in una vera e propria casa stregata: dall’interno di una stanza chiusa a chiave arrivano strani rumori e una bambola assassina inizia a prenderle di mira.
Mentre viene alla luce l’oscuro segreto legato alla morte della figlia della coppia che le ospita, le povere orfanelle dovranno cercare di restare unite per salvarsi…

Angoscia è una produzione indipendente, studiata secondo un copione che prevede l’insinuarsi nello spettatore di una suspense che non richiede alcun effetto splatter per spaventare. Ambientato in un’anonima cittadina della provincia americana, il film racconta la storia della giovane Tess, che soffre fin da piccola di depressione e si ritrova ingabbiata in un’atmosfera sempre più cupa e soffocante, in preda ad allucinazioni visive che le faranno temere di ogni aspetto della quotidianità.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

di
Pubblicato il 02 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.