Gli amici della Bruschera aprono le danze di settembre con la festa rionale
Appuntamento all'1, 2 e 3 settembre. L’inizio della festa è fissato per venerdì alle ore 19 con l’apertura dello stand gastronomico

Gli Amici della Bruschera sono pronti ad aprire i festeggiamenti del settembre angerese grazie alla loro festa rionale che quest’anno festeggia i 40 anni. L’appuntamento è fissato dunque per l’1, 2 e 3 settembre con musica, balli e stand gastronomico.
L’inizio della festa è fissato per venerdì 1 settembre alle ore 19 con l’apertura dello stand gastronomico (il menù prevede: panini con le salamelle/porchetta, pasta al sugo e mantecata,costine e costate, pesce spada alla piastra e patatine) la serata sarà allietata dalla band “Monkey Scream”.
Mentre da sabato 2 settembre sera e per tutta la giornata di domenica sarà attivo un ricco stand gastronomico (menu: pasta, polenta bruscitt/stufato/salsiccia/baccalà e zola, panini con salamelle/porchetta, fritto misto, sarde, costate, pesce spada, patatine e dolce).
Le serate danzanti saranno allietate il sabato sera dall’orchestra “Valentina e Roberto”, mentre domenica dall’orchestra Luciana. Sabato sera e domenica tutto il giorno sarà allestito un ricco banco di beneficenza pro oratorio di Angera, e sarà inoltre possibile, per chi volesse, effettuare giri in pony e a cavallo in quanto sarà presente il Ranch Eva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.