Gli europarlamentari Cinque Stelle ospiti a Gallarate

Gli attivisti del Gallarate 5 Stelle hanno organizzato un incontro alla Cuac di Arnate: al centro le principali battaglie del M5S in Europa

gallarate generico

Gli europarlamentari del Movimento 5 Stelle saranno ospiti a Gallarate venerdì 15 settembre: appuntamento alle 21.10 alla Cuac di Arnate (via Torino-via Checchi).

Saranno presenti gli europarlamentari  Marco Valli, Eleonora Evi e Marco Zullo. «Si tratta di un incontro che periodicamente i portavoce M5S europei tengono con attivisti e cittadini, per un confronto diretto e una condivisione di quanto accade in UE» spiegano gli attivisti pentastellati del Gallarate 5 Stelle, che hanno organizzato il confronto.

Gli europarlamentari “racconteranno le battaglie del MoVimento 5 Stelle in Europa”, tra cui quella contro l’olio tunisino e quella contro il CETA (accordo commerciale tra Ue e Canada), oltre a quelle a tema banche, agricoltura, tutela ambientale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.