Il varesino Mohsin Hamdaoui vince “Gli Indomabili”
L'atleta del team combattimento.com ha trionfato all'evento milanese

“Gli Indomabili”, evento Milanese di sport da Ring e Rap, giunto alla quarta edizione, ha avuto come protagonista il combattente varesino Mohsin che rappresenta il Team Combattimento.com del maestro Aimetti.
Durante la serata di domenica 24 settembre, oltre a esibizioni di Rap tra i quali Gue Pequeno, Marracash, Frank ”il profeta Bianco” si sono intervallati 5 incontri di sport da ring a contatto pieno, e proprio in uno di questo il protagonista è stato Mohsin Hamdaoui. Contro il coriaceo avversario Alessandro Rotunno, arrivato dalla Puglia appositamente per questo incontro di Muay Thai Full Rules, l’incontro è stato duro e con un ritmo altissimo ma alla fine l’atleta varesino si è aggiudicato tutti e tre i round e la vittoria.
Il Team Combattimento.com Varese, scuola di Arti Marziali guidata dal Maestro Alessandro Aimetti, è una scuola incentrata non solo sull’ insegnamento di specialità come Kick Boxing, Muay Thai, MMA e la Difesa Personale, ma nella quale vengono impartite lezioni di rispetto verso l’avversario e la disciplina. Gli allenamenti si svolgono presso le palestre: Club Laguna Blu via G. Garoni, 7 Varese e Centro Arti Marziali Cadrezzate via don Guanella 116.
Potete trovare tutte le informazioni utili sul sito e indirizzo mail: www.combattimento.com – combattimento@libero.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.