8 dicembre a “Casa Macchi”

Venerdì 8 dicembre, dalle ore 11.00 alle 13.30 il Fai e il Comune di Morazzone aprono al pubblico le stanze della villa che sta per essere ristruttura

Avarie

Un’occasione da non perdere: venerdì 8 dicembre, dalle ore 11.00 alle 13.30 il Fai e il Comune di Morazzone aprono al pubblico Casa Macchi. Il giardino e la casa saranno visitabili  in via straordinaria. Dopo la Santa Messa Solenne delle ore 10.30 e il brindisi di auguri, sarà possibile visitare Casa Macchi ed alcune stanze in fase di disallestimento prima dell’intervento di restauro.

Qui tutte le notizie su Casa Macchi 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.