La camminata dei babbi natale per le vie del paese

La sta organizzando la Proloco in collaborazione con gli “Amici della San Carlo”

Avarie

Almeno il cappellino da Babbo Natale per tutti è d’obbligo. Se poi qualcuno vorrà mettersi anche la barba e la tuta di colore rosso, sarà il benvenuto.
A Grantola si sta organizzando una “camminata popolare” per domenica 10 dicembre, una manifestazione amatoriale a passo libero perle vie del paese per un percorso della lunghezza di 7 e 5 chilometri. Per la partecipazione è necessario iscriversi al costo di 6 euro peri il percorso lungo e 5 per quello corto, mentre i bimbi potranno partecipare gratis.

È gradita la prescrizione, ma vi sarà la possibilità iscriversi sul posto anche il giorno stesso entro le 9.30.

Verranno premiati tutti bambini, poi il primo uomo e lacrima donna del percorso lungo e ad estrazione per quello più corto, il più anziano e il più giovane tra i partecipanti.

Al termine della camminata sarà possibile proseguire la festa tra stand gastronomici, bancarelle di natale, gara di torte e coro gospel.

La manifestazione è organizzata dalla Proloco di Grantola e dagli “Amici della San Carlo”, una bellissima chiesa sconsacrata nel centro del paese dove vengono periodicamente organizzate attività ed iniziative culturali.
Per info e prenotazioni: Luca 339.4478050

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.