Nell’ex chiesa di San Carlo a Grantola si racconta la scienza e il mistero attraverso una mostra

La mostra, che sarà aperta già dalle 17.30 di venerdì 13 settembre, fa parte dell'evento intitolato "La costellazione di Orione tra scienza e mistero: dalle stelle arriviamo, al cielo torniamo", in programma alle 21.00

generica

Venerdì 13 settembre alle ore 21.00, l’ex chiesa di San Carlo a Grantola si prepara ad ospitare una mostra fotografica e di pittura dell’Anima. L’evento, intitolato “La costellazione di Orione tra scienza e mistero: dalle stelle arriviamo, al cielo torniamo”, è organizzato in collaborazione con gli Amici della San Carlo e il gruppo LeMoRe.

La serata prevede una mostra fotografica realizzata dall’Associazione Astronomica M42 di Bisuschio e un’esposizione di quadri della pittrice dell’Anima Viviana Poli.

A fare da guida durante l’evento sarà la relatrice Roberta Vegetti, con un accompagnamento musicale a cura di Piccola Clara. La mostra sarà visitabile già dalle ore 17.30. Il contributo per la partecipazione è di 5 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.