Un concerto gospel per farsi gli auguri di Natale

L’Amministrazione in collaborazione con Fondazione AVSI invita tutti i cittadini

gospel

Per lo scambio degli auguri natalizi l’Amministrazione Comunale di Gerenzano, in collaborazione con Fondazione AVSI, invita tutti i cittadini domenica 17 dicembre alle ore 21 al Concerto Gospel proposto dal Coro GAP – Gospel Always Positive! – della Pastorale Giovanile dell’Opera Don Guanella di Como – che si terrà presso il Teatro San Filippo Neri in Piazza de Gasperi.
Il coro, diretto dal Maestro Carlo Rinaldi, con i propri concerti sostiene le missioni guanelliane in Africa.

Chi partecipa ad un Concerto Gospel si trova avvolto da una musica d’impatto emotivo, viva, gioiosa, travolgente, spirituale e profonda: una musica che parla dritta al cuore. Da qui il nome GAP: Gospel Always Positive! Infatti, lo spettatore non assiste passivamente al concerto, lo vive, partecipa con semplici gesti, come il battito delle mani, sceglie i brani, dialoga con il maestro, si diverte, canta e… improvvisa, nell’intento di raccogliere e vivere l’energia del canto gospel.

Alla serata sarà presente l’ARTigiano creativo Fabrizio Vendramin. Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

La Fondazione AVSI è una organizzazione non governativa, ONLUS, nata nel 1972 e impegnata con 130 progetti di cooperazione allo sviluppo in 30 paesi del mondo: Africa, America Latina e Caraibi, Est Europa, Medio Oriente, Asia.
Opera nei settori socio-educativo, sviluppo urbano, sanità, lavoro, agricoltura, sicurezza alimentare e acqua, energia e ambiente, emergenza umanitaria e migrazioni. La missione di AVSI è promuovere la dignità della persona attraverso attività di cooperazione allo sviluppo con particolare attenzione all’educazione, nel solco dell’insegnamento della Dottrina Sociale Cattolica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.