Milano dall’alto con le visite domenicali al belvedere di Palazzo Lombardia
Proseguono a Palazzo Lombardia, fino al 25 febbraio 2018, le visite al Belvedere, il punto più alto per godere di un panorama spettacolare
Proseguono a Palazzo Lombardia, fino al 25 febbraio 2018, le visite al Belvedere, il punto più alto per godere di un panorama spettacolare, a 360 gradi, su Milano e sull’intera pianura Padana.
L’ingresso avviene dal Nucleo 1 (Piazza Città di Lombardia 1), dalle ore 10 alle ore 18, ed è gratuito. Non è necessaria la prenotazione.
L’apertura domenicale dell’ultimo piano della torre di Palazzo Lombardia, che ospita al suo interno gli uffici della Regione Lombardia è una iniziativa che l’Amministrazione regionale mantiene viva da alcuni anni e che trova sempre più un riscontro positivo in termini di gradimento e di affluenza da parte del pubblico.
Al piano terreno al termine del percorso si possono ammirare le Colonne dell’arte, alcune opere del Museo Verticale, realizzate da artisti italiani e stranieri, con materiali e tecniche originali. In allegato è disponibile una breve presentazione con le fotografie di queste e delle altre opere che costituiscono il Museo Verticale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.