Cade a Villa Della Porta Bozzolo, intervengono i vigili del fuoco
Un ragazzo durante un’escursione nel parco è caduto battendo violentemente a terra e rimanendo bloccato in una zona poco agevole

Cade nel corso della visita a Villa Della Porta Bozzolo. I vigili del fuoco dei distaccamenti di Laveno, Luino e gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Varese, sono intervenuti nel comune di Casalzuigno presso il parco della villa.
Un ragazzo di 13 anni durante un’escursione nel parco è caduto battendo violentemente a terra e rimanendo bloccato in una zona poco agevole.
I vigili del fuoco hanno raggiunto l’area, collaborato con il personale del soccorso sanitario e i tecnici dell’eliambulanza al recupero del giovane che è stato vericellato a bordo dell’elicottero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.