Dopo qualche giorno di “primavera” arriva il maltempo
Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino vedono nubi sul week end ma le temperature non scendono

(Foto di un lettore su Instagram di Varesenews)
Appena una settimana si parlava di “temperature polari”, oggi sembra quasi che siamo alle prese con i primi accenni di primavera ma non illudetevi troppo, nel week end è in arrivo il maltempo.
Lo dicono le previsione realizzate dal Centro Geofisico Prealpino che per sabato e domenica prevedono un lievissimo calo delle temperature rispetto a giovedì e venerdì e, soprattutto, l’arrivo della pioggia.
Sabato il cielo sarà coperto con deboli piogge, anche se in temporanea attenuazione in serata. Il clima non sarà freddo (minime e massime sono fissate tra i 5 e i 10 gradi).
Domenica è prevista giornata grigia a causa del cielo coperto e con pioggia. Le temperature tra 8 e 12 gradi.
Il Centro Geofisico Prealpino realizza anche un meteogramma con le previsioni esatte per tutte le fasce orario della giornata:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.