Accordo trovato nel centrodestra, sarà Crespi a guidare la lista
Sarà il sindaco uscente a guidare la lista di Lega e Forza Italia in campagna elettorale. L'intesa è importante perché potrebbe sbloccare anche la coalizione su Lonate Pozzolo

I dettagli dell’intesa all’interno del centrodestra sono stati definiti e saranno spiegati più nel dettaglio in una conferenza stampa congiunta venerdì 27 aprile.
Intanto, però, la quadra in quell’area è stata trovata: sarà il sindaco uscente Ambrogio Crespi, eletto nel 2013 con Lega e Pdl con il 25% dei consensi in una corsa a sei liste, a guidare la lista in campagna elettorale. Sul suo nome convergono Lega e Forza Italia.
L’intesa è importante perché potrebbe sbloccare anche l’accordo su Lonate Pozzolo, altro comune che va ad elezioni il 10 giugno. La partita sulle due amministrazioni era legate per quanto riguarda gli accordi tra le segreterie provinciali di Lega e Forza Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.