Ecco come trovare i biglietti per la serata del Baff con Ligabue
Sabato 5 maggio sarà uno dei momenti più attesi della manifestazione con la prima serata con il cantante e regista

La serata inaugurale della XVI edizione del BA Film Festival si avvicina. Sabato 5 maggio sarà uno dei momenti più attesi della manifestazione con la prima serata con il cantante e regista Luciano Ligabue che alle 21 al teatro Sociale si soffermerà sulla sua esperienza nel mondo del cinema a 20 anni dal suo primo film Radiofreccia.
Si tratta naturalmente di un appuntamento attesissimo che l’Amministrazione comunale e il BA Film Festival hanno deciso di regolamentare con attenzione.
Saranno due le modalità per poter avere i biglietti d’ingresso (comunque gratuito): il 23 e il 26 aprile dalle 9 alle 14 e dalle 16.30 alle 18.30 i tagliandi saranno distribuiti ai cittadini in un numero massimo di due a testa nella sala riunioni del palazzo municipale; dal 26 sarà possibile richiedere i biglietti on line sulla piattaforma Eventbrite.

Sui biglietti sarà specificato che chi non arriverà in sala entro le 20.30 non avrà il posto garantito. Chi non riuscirà ad avere il biglietto non dovrà comunque rinunciare ad assistere alla serata: tutto quanto accadrà in sala sarà trasmesso su grande schermo in piazza Plebiscito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.