Aperitivo veg e musica: così inizia maggio al Circolo Gagarin
Nuovo ricco weekend nei locali del Circolo Gagarin con due concerti e l'ultimo appuntamento dell'anno con l'aperitivo vegano di Gusto Arsizio

Maggio inizia nel migliore dei modi al Circolo Gagarin di Busto Arsizio. I locali di via Galvani apriranno -come sempre- le porte da venerdì a domenica ma da settimana prossima ci sarà una novità: dal 9 maggio il Circolo sarà aperto per i soci anche di pomeriggio, tutti i mercoledì, giovedì e venerdì dalle 14 alle 19 fino alla pausa estiva per studiare, lavorare o riposarsi.
Nel frattempo, ecco il programma di questo fine settimana
VENERDI’ 04 MAGGIO – h. 22:00
live MARTI
“Cassavetes diceva: trovate persone che volete emulare e supportatele. Non importa dove siano e che forma d’arte facciano, sia musica o qualsiasi cosa. Supportatele perché, avanti nel percorso, saranno loro il vostro supporto”. Per Andrea Bruschi, e di riflesso per i genovesi Marti, queste persone sono Bowie, Dave Gahan, Martin Gore e Nick Cave. Stasera avremo la possibilità di ascoltare tutto ciò e apprezzarne il risultato così delicato e sofisticato. Ingresso ad offerta libera, riservato ai soci ARCI.
SABATO 05 MAGGIO
Circolo aperto a tutti i soci dalle 20:30.
DOMENICA 06 MAGGIO
h. 19:00
APERITIVO VEGAN DI GUSTOARSIZIO
Ultimo appuntamento stagionale per l’aperitivo di prelibatezze di sola origine vegetale preparate dalla gastronomia vegan GustoArsizio, un appuntamento ormai diventato un must per tante persone. Consigliamo di arrivare in orario, per le 19:00! Buffet a 10 euro, incluso un buon drink.
h. 21:00
live LENTO
Il suono del trio romano Lento è una tempesta che racchiude correnti metal, post-hardcore, ambient e divagazioni quasi da musica classica, mantenendo la forma strumentale. Chitarre pesantemente ribassate, riff apocalittici, droni e feedback portano ad assalti sonori devastanti così come a momenti più intimi, catartici e atmosferici. Ci suonano il loro ultimo disco “Fourth“, uscito per l’etichetta belga Consouling Sounds. Il concerto inizia alle 21:45.
In serata in sala bar sempre presenti i giochi da tavolo de La Tana Dei Goblin disponibili a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.