Dodici braccianti morti in un incidente nel Foggiano

Incidente stradale sulla statale 16 lunedì 6 agosto nel pomeriggio, nei pressi di Lesina. Le stesse modalità dell’incidente di sabato 4 agosto quando sulla strada provinciale 105 tra Ascoli Satriano e Castelluccio dei Sauri hanno perso la vita quattro braccianti

varie

Un’altra tragedia che coinvolge i braccianti agricoli extracomunitari nel Foggiano.

Dodici le vittime accertate e tre feriti nell’incidente stradale avvenuto sulla statale 16 lunedì 6 agosto nel pomeriggio, nei pressi di Lesina, al bivio di Ripalta: sono tutti extracomunitari di ritorno dal lavoro nelle campagne, dove avevano raccolto pomodori.

Viaggiavano a bordo di un furgone con targa bulgara che si è scontrato contro un tir carico di pomodori che procedeva in senso opposto. Le stesse modalità dell’incidente di sabato 4 agosto quando sulla strada provinciale 105 tra Ascoli Satriano e Castelluccio dei Sauri hanno perso la vita quattro braccianti agricoli extracomunitari ed altri quattro sono rimasti feriti.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.