Fine settimana di sole e caldo, ma attenti ai temporali
Fine settimana all'insegna del bel tempo con passaggi di nuvole. Le previsioni, però, annunciano la possibilità di temporali isolati su Alpi e Prealpi

Sole, caldo e qualche piovasco. Si riassume così il meteo per il prossimo weekend.
Nella giornata di oggi è previsto tempo soleggiato con un passaggio di nubi irregolari al mattino e qualche cumulo nel pomeriggio ma solo sui rilievi. Le temperature rimarranno tra i 21 e i 30 gradi.
La colonnina di mercurio è prevista in aumento nella giornata di sabato quando si alzeranno soprattutto le temperature minime. Il cielo è previsto sereno con possibili temporali ma solo nelle zone alpine.
La domenica inizierà con cielo sereno che andrà via via rannuvolando dal pomeriggio. L’aumento della nuvolosità potrebbe sfociare in temporali sparsi sulle prelati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.