Lombardia, aperte la prenotazioni del vaccino anche per le persone fragili dai 16 ai 49 anni
È possibile prenotare attraverso il portale regionale cliccando su ‘vaccinazioni persone tra i 59 e i 16 anni con patologie’. Rimane sempre attiva la prenotazione per le altre categorie già in corso

Dalle ore 18 di oggi, sabato 1 maggio, anche le persone fragili dai 16 ai 49 anni, in possesso di un’esenzione per patologia, potranno prenotare la vaccinazione anti Covid-19.
È possibile prenotare attraverso il portale regionale cliccando su ‘vaccinazioni persone tra i 59 e i 16 anni con patologie’. Rimane sempre attiva la prenotazione per le altre categorie già in corso.
In alternativa è possibile utilizzare le seguenti modalità: tramite sportello Postamat, anche se non sei correntista, inserendo la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il tuo numero di cellulare oppure con l’aiuto dei Portalettere, che possono effettuare per te la prenotazione, o telefonando al numero verde 800 894545.
Per maggiori informazioni vai su: http://reglomb.it/IgHx50Ejqyc
Come anticipato ieri da Varesenews, oggi sono state aperte le prenotazioni per gli under 50 con patologie mentre entro la prima decade di maggio verranno attivate le agende per la campagna vaccinale di massa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.