Quattro campionesse si raccontano alla e-work Arena di Busto Arsizio
Appuntamento con lo sport al femminile rappresentato da Giulia Leonardi, Lucia Bosetti, Simona Ballardini e Martina Rabolini che risponderanno alle domande di Roberto Bof

Appuntamento con lo sport in rosa a Busto Arsizio con quattro storie di atlete che hanno lasciato il segno. Due pallavoliste di livello europeo come Giulia Leonardi e Lucia Bosetti, la cestista Simona Ballardini e la nuotatrice Martina Rabolini si racconteranno su un palco speciale, quello dell‘e-work Arena, teatro delle grandi imprese della Uyba.
L’evento fa parte del calendario messo a punto dall’assessorato allo Sport come evento di avvicinamento alla Tre Valli Varesine e ad intervistare le quattro campionesse sarà il giornalista sportivo Roberto Bof. Appuntamento giovedì 23 settembre alle 20,45 nel palazzetto di viale Gabardi. I partecipanti dovranno essere in possesso di Green Pass e dovranno indossare la mascherina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.