Quattro campionesse si raccontano alla e-work Arena di Busto Arsizio

Appuntamento con lo sport al femminile rappresentato da Giulia Leonardi, Lucia Bosetti, Simona Ballardini e Martina Rabolini che risponderanno alle domande di Roberto Bof

palayamamay

Appuntamento con lo sport in rosa a Busto Arsizio con quattro storie di atlete che hanno lasciato il segno. Due pallavoliste di livello europeo come Giulia Leonardi e Lucia Bosetti, la cestista Simona Ballardini e la nuotatrice Martina Rabolini si racconteranno su un palco speciale, quello dell‘e-work Arena, teatro delle grandi imprese della Uyba.

L’evento fa parte del calendario messo a punto dall’assessorato allo Sport come evento di avvicinamento alla Tre Valli Varesine e ad intervistare le quattro campionesse sarà il giornalista sportivo Roberto Bof. Appuntamento giovedì 23 settembre alle 20,45 nel palazzetto di viale Gabardi. I partecipanti dovranno essere in possesso di Green Pass e dovranno indossare la mascherina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.