Il Legnano torna al “Mari” per il derby contro la Castellanzese
Domenica 14 novembre riaprirà lo stadio legnanese in occasione della sfida tra lilla e neroverdi
Finalmente il Legnano tornerà a casa. Per la prima volta in questo campionato i lilla potranno giocare il proprio impegno casalingo allo storico stadio “Mari”. Lo spostamento del Palio a settembre ha portato a prolungare i lavori di sistemazione dell’impianto costringendo la squadra a emigrare a Caronno Pertusella.
Domenica 14 novembre (fischio d’inizio ore 14.30) questo esilio finalmente avrà fine: Gasparri e compagni potranno tornare a giocare sul campo che ha visto la storia della squadra lilla.
La riapertura dello stadio legnanese capita inoltre in un’occasione particolare: a Legnano è infatti attesa la Castellanzese per la sfida tra le squadre divise da pochi chilometri.
Il Legnano approccia la sfida ferito dall’ultima sconfitta subita in casa del Sangiuliano mentre la Castellanzese è in gran forma dopo due vittorie di fila che hanno fatto rialzare testa e umore all’ambiente neroverde.
SERIE D GIRONE B – XI GIORNATA
Domenica 14 novembre: Arconatese – Folgore Caratese; Breno – Ponte San Pietro; B. Olginatese – Desenzano Calvina; Caravaggio – Vis Nova; Casatese – Brusaporto; Crema – Sangiuliano City; Legnano – Castellanzese; Real Calepina – Sona; Sporting Franciacorta – Leon; Villa Valle – Virtus CBg.
CLASSIFICA: Arconatese 21; Desenzano C. 20; Sangiuliano City 19; Sona, Folgore Caratese, Casatese 18; Virtus CBg 17; Breno, Brusaporto, Legnano 14; Leon 12; Castellanzese 10; Caravaggio, Sporting Franciacorta, Villa Valle 9; Crema, Vis Nova, Ponte San Pietro 8; Real Calepina 7.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.