Incendio ai mulini della Whirlpool
Le fiamme si sono sviluppate nell'area dove viene macinata la plastica dei frigoriferi
Un incendio è scoppiato nel pomeriggio, intorno alle 17 di giovedì 25 agosto, alla Whirlpool di Cassinetta. La colonna di fumo nero era visibile da lontano alimentata dalla grande quantità di materiale plastico andato a fuoco. (video di Alessandro Pedron)
L’incendio si è infatti sviluppato nell’area dei mulini dove viene macinata la plastica delle celle rotte dei frigoriferi. Non ci sono feriti e non ci sono persone in pericolo. È la seconda volta che si sviluppa un incendio in quell’area dove ci sono 4 mulini che polverizzano la plastica che verrà poi riutilizzata. I lavoratori dello stabilimento sono stati fatti uscire secondo le normali procedure di evacuazione antincendio.
Sul posto sono itervenuti i vigili del fuoco. Ancora sconosciute le cause dell’incendio. Si ipotizza un cortocircuito di uno dei motori elettrici che azionano i mulini.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.