Incendio ai mulini della Whirlpool

Le fiamme si sono sviluppate nell'area dove viene macinata la plastica dei frigoriferi

Un incendio è scoppiato nel pomeriggio, intorno alle 17 di giovedì 25 agosto,  alla Whirlpool di Cassinetta. La colonna di fumo nero era visibile da lontano alimentata dalla grande quantità di materiale plastico andato a fuoco. (video di Alessandro Pedron)

Galleria fotografica

Incendio alla Whirlpool 4 di 5

L’incendio si è infatti sviluppato nell’area dei mulini dove viene macinata la plastica delle celle rotte dei frigoriferi. Non ci sono feriti e non ci sono persone in pericolo. È la seconda volta che si sviluppa un incendio in quell’area dove ci sono 4 mulini che polverizzano la plastica che verrà poi riutilizzata. I lavoratori dello stabilimento sono stati fatti uscire secondo le normali procedure di evacuazione antincendio.

Sul posto sono itervenuti i vigili del fuoco. Ancora sconosciute le cause dell’incendio. Si ipotizza un cortocircuito di uno dei motori elettrici che azionano i mulini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio alla Whirlpool 4 di 5

Galleria fotografica

L’intervento dei Vigili del Fuoco alla Whirlpool 4 di 7

Video

Incendio ai mulini della Whirlpool 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.