“Abbaiava sempre e gli ho sparato”
Un cinquantenne è stato denunciato per aver tentato di uccidere il cane del vicino
Spara al cane del vicino perché infastidito dall’animale che abbaiava. E’ accaduto nella tarda mattinata di ieri a Cittiglio. Un uomo di circa cinquant’anni, forse infastidito dal continuo baccano di un cane, ha perso la pazienza ed ha imbracciato la doppietta, regolarmente denunciata, è uscito dalla propria abitazione e ha sparato da una distanza molto breve, colpendolo ad un fianco. Un cane di razza meticcia il cui proprietario è il vicino di casa dello stesso sparatore. Probabilmente per quest’ultimo l’iniziativa era l’unica maniera per azzittire l’animale. Immediatamente dopo il colpo di fucile sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione competente che hanno fatto i rilevamenti necessari per appurare la dinamica di quanto accaduto e denunciato la persona che ha fatto fuoco contro il cane. Due le contestazioni che gli sono state mosse: danneggiamento di animale ed esplosione pericolosa con arma da fuoco in centro abitato. Quanto al cane quasi sicuramente se la caverà. Gli stessi carabinieri hanno avvisato un veterinaio che gli ha prestato le cure del caso con un intervento durato a lungo. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.