Arrestato rapinatore dell’hinterland milanese

Il malvivente, dopo aver rapinato una farmacia, è caduto nella rete dei Militari. Anche l'auto su cui viaggiava è risultata rubata

I Militari della Compagnia di Saronno hanno proceduto nella giornata del 26 gennaio scorso all’arresto di un uomo a bordo di un’auto, dopo che questi aveva appena compiuto una rapina ai danni di una farmacia nell’hinterland milanese.

Sono così scattate le manette per F.R, classe 1957, fermato dai Carabinieri nel corso di un controllo durante il quale l’auto sulla quale viaggiava  – una "Seat Malaga" – è risultata rubata proprio il giorno prima in un comune della cerchia Milanese. Fatti i debiti controlli, gli agenti hanno appurato che l’uomo aveva da poco compiuto una rapina ai danni della farmacia "Melchionda" di Ceriano Laghetto, un paese in provincia di Milano, facendosi consegnare le cinquecentomila dell’incasso sotto minaccia di un taglierino; l’uomo è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.