Bilancio indolore? Per Luini sono “favole”

Secondo l'Ape il documento non dice la verità sullo stato delle finanze comunali

"Le verità finanziarie dell’assessore Ramponi sono favole". Angelo Luini, eclettico consigliere degli Autonomisti per l’Europa, attacca la relazione economica fatta dall’assessore al bilancio Alberto Ramponi. E lo fa citando la voce "Indebitamento pro capite", che, secondo il documento presentato, fa un balzo da 699mila 843 lire a 894mila 180 lire. "Sommessamente evidenziamo che l’indebitamento per ciascun abitante – incalza l’ex sindaco – rappresenta la quota di debito che ogni gallaratese ha sulle spalle. Come é possibile quindi affermare che va tutto bene e ritrovarsi poi pieni di debiti?".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.