Esce dal carcere e torna a spacciare droga: arrestato

Un giovane di trent'anni è stato ricondotto dietro le sbarre dopo essere stato nuovamente scoperto a vendere bustine di eroina

Era appena uscito di galera. Vi ha rimesso piede sabato dopo essere stato "pizzicato" mentre spacciava droga. Ad interrompere il traffico illegale gli agenti della questura di Varese che, da tempo, tengono sotto controllo le due stazioni ferroviarie del centro città.
Erano da poco passate le 14, quando gli agenti notavano un terzetto uscire dalla stazione dello Stato e avviarsi verso il sottopasso di via Orrigoni. Una volta al coperto, uno dei tre personaggi ha passato due bustine di eroina ai compagni che lo hanno contraccambiato con alcune banconote. A questo punto i poliziotti sono intervenuti bloccando il terzetto. 
In manette è finito Sebastiano B. 30’anni, residente a Varese ma senza fissa dimora, già conosciuto dalle forze dell’ordine per numerosi precedenti. Addosso aveva altre due dosi di eroina. 
Denunciato anche uno dei due acquirenti a cui, tempo prima, era stato consegnato il foglio di via, perchè non tornasse nella città  giardino. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.