La A8 riesce ad evitare gli aumenti di Capodanno
Aumenti dappertutto, tranne che sulla Milano-Varese. più sfortunati i comaschi, con il 20% in più
Per una volta tanto, gli aumenti di Capodanno, che rappresentano una vera tradizione della società Autostrade, non hanno ripercussioni sulla A8 Milano – Varese: non una lira in più infatti è dovuta dai pendolari varesini verso il capoluogo, che continueranno a versare 1900 lire al casello di Gallarate e altrettanti a quello di Lainate.
E’ andata invece decisamente peggio ai cugini di Como, che per uscire allo svincolo della città lariana pagano 500 lire in più rispetto alle 2500 lire pagate fino al 31 dicembre 2000, incassando un aumento del 20%.
Gli aumenti scattati da parte della Autostrade s.p.a. riguardano principalmente le autostrade a lunga tratta: secondo quello che la società autostrade afferma, le tariffe "aumenteranno mediamente del 1,79 %, contro un aumento del costo della vita del 2,8%". Con buona pace dei comaschi, naturalmente, ed esclusi i varesini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.