Neve nella notte, voli regolari
Uomini e mezzi hanno lavorato per tenere pulite le piste
I primi fiocchi di neve su Malpensa sono scesi alle 18 di ieri pomeriggio. Nel corso della notte ha nevicato a intermittenza ma non ci sono state ripercussioni sui voli. Gli uomini della Sea e gli automezzi dedicati allo spazzamento hanno lavorato incessantemente per tenere sgombre le due piste e le piazzole di sosta. La pulitura e lo sghiacciamento ha funzionato. Le operazioni erano iniziate già nelle prime ore del mattino, in anticipo rispetto alle normali procedure. Alle 7 e 30, una quarantina di aerei erano già stati puliti e pronti al decollo. Le partenze della mattinata sono state regolari e il traffico, fino a questo momento, procede senza interruzioni. I ritardi sono contenuti nell’ordine di alcuni minuti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.