Volontariato: un seminario spiega la disciplina sulle collaborazioni

Sabato mattina alla sede Ce.S.Vo.V di via Maspero si parla di regolamentazione delle prestazioni continuative e coordinate

Tra le attività di formazione e aggiornamento per il mondo dell’associazionismo e del volontariato sabato mattina alla sede del Ce.S.Vo.V di via Maspero con inizio alle 9.30 si svolge un seminario dal tema: la riforma della regolamentazione delle prestazioni di collaborazione coordinata e continuativa contenuta nel collegato alla Finanziaria 2000. 
A presiedere l’incontro Sabina Buzzetti, consulente fiscale del centro. 
"C’è molto interesse da parte degli enti non profit – spiega l’assessore alle Politiche Sociali  della provincia di Varese Hans Orlini – in quanto l’applicazione della nuova legislazione in vigore da fine anno 2000 è di fatto operativa dal gennaio 2001. Al fine di supportare il mondo delle Associazioni e del Volontariato in una materia molto delicata, si è pensato di organizzare un seminario ad hoc ed in tempo reale. "
Il seminario è gratuito ed è aperto ad un massimo di 60 enti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.