4000 firme per Di Bella all’assessore regionale alla sanità

Verranno presentate oggi, 8 febbraio a Carlo Borsani le firme raccolte dai comitati spontanei

 

La raccolta di firme perchè la regione Lombardia rimborsi le spese sostenute dai malati di tumore che decidono di curarsi con la cura di Bella, effettuata nel gennaio scorso dai comitati per di bella, e a Varese dal circolo "Il duemila", ha superato le 4000 firme, 1720 delle quali raccolte dal solo circolo varesino, che fa capo all’ex ministro della sanità e onorevole Raffaele Costa.Tali firme saranno presentate oggi, 8 febbraio, all’assessore alla Sanità della regione Lombardia Carlo Borsani.

La raccolta di firme ricomincerà comunque domenica 11 febbraio: il circolo varesino sarà a Varese in piazza Montegrappa e a Como in via Bernardino Luini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.