Appiccano il fuoco e scappano
Ritarda più di un'ora il treno delle 22.40 diretto a Milano per il probabile atto vandalico di due giovani
È stato un incendio a bloccare presso la stazione di Castronno il treno delle 22.40 diretto a Milano. E la causa è da ricondurre con tutta probabilità all’atto vandalico di due ragazzini fuggiti dal treno durante la sosta di Gazzada Schianno. A notare le fiamme al piano superiore della carrozza è stato proprio il capostazione di Gazzada, che ha dato l’allarme ai Vigili del fuoco di Varese intervenuti alla stazione successiva di Castronno. E lo stesso capostazione ha notato i due ragazzini scendere e fuggire dalla carrozza da cui si sono poi alimentate le fiamme. A confermare il sospetto anche l’unico passeggero che viaggiava su quella carrozza, che ha visto i due appiccare il fuoco utilizzando un accendino e fogli di giornale. I Vigili del Fuoco hanno impiegato un’ora a spegnere il fuoco e ad effettuare le verifiche necessarie. Il treno è riuscito così a ripartire dopo la mezzanotte. Non sono stati registrati disagi gravi. A quell’ora viaggiavano infatti poche persone.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.