Duplice suicidio nel varesotto
Sono morti entrambi per avere inalato il gas dello scarico della propria auto
È morto ieri sera un uomo di Laveno Mombello di cinquantacinque anni. A causare la morte è stata l’inalazione del gas dello scarico della sua auto. L’uomo infatti si è suicidato e a fare la tragica scoperta è stata la moglie e la figlia. Nel momento del ritrovamento, avvenuto nel garage della sua abitazione, l’uomo non era ancora morto. Il decesso è avvenuto subito dopo, durante il trasporto verso l’ospedale. L’uomo, che era un artigiano, ha lasciato una lettera in cui, con tutta probabilità, sono state espresse le motivazioni del gesto.
E sempre ieri si è suicidato un giovane di Arcisate. Aveva venticinque anni e il suo corpo è stato rinvenuto in un’area boschiva del comune. Anche il venticinquenne è morto per l’inalazione dello scarico del gas della sua auto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.