Duplice suicidio nel varesotto

Sono morti entrambi per avere inalato il gas dello scarico della propria auto

 

È morto ieri sera un uomo di Laveno Mombello di cinquantacinque anni. A causare la morte è stata l’inalazione del gas dello scarico della sua auto. L’uomo infatti si è suicidato e a fare la tragica scoperta è stata la moglie e la figlia. Nel momento del ritrovamento, avvenuto nel garage della sua abitazione, l’uomo non era ancora morto. Il decesso è avvenuto subito dopo, durante il trasporto verso l’ospedale. L’uomo, che era un artigiano, ha lasciato una lettera in cui, con tutta probabilità, sono state espresse le motivazioni del gesto.

E sempre ieri si è suicidato un giovane di Arcisate. Aveva venticinque anni e il suo corpo è stato rinvenuto in un’area boschiva del comune. Anche il venticinquenne è morto per l’inalazione dello scarico del gas della sua auto. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.