Ignoti nella notte “visitano” gli Uffici finanziari

Una strana incursione nell'Ufficio Entrate appena istituito. Non hanno rubato nulla, solo molta confusione

Non volevano certamente festeggiare San Valentino la persona  o le persone, che, nella notte tra il 13 e il 14 febbraio, sono penetrati nell’Ufficio delle entrate di Gavirate, inaugurato da poco tempo. Quale fosse il motivo di questa incursione è ancora da stabilire. Un piccolo rebus, dunque, sia per l’Ufficio che per gli investigatori. Gli ignoti non avrebbero asportato nulla, non avrebbero fatto danni, causando solo una certa confusione. E’ ancora presto per capire se è stato trafugato qualche documento. Secondo le forze dell’ordine l’ipotesi più credibile è quella di un ladruncolo alla ricerca di qualcosa da rubare, senza avere informazioni precise, pensando magari ad una cassa, tra l’altro inesistente. Uno strano modo di agire, nel caso si propendesse per l’ipotesi ladro, considerato che oggetti personali e pc portatili non sono stati toccati . Ipotizzabile anche la pista dell’atto vandalico afinalistico, anche se nulla è stato rotto o danneggiato. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.