Smantellata organizzazione che ricettava merce rubata

Un piccolo deposito di merce rubata che veniva poi spedita in Marocco. Denunciati per ricettazione in concorso cinque extracomunitari

Ricettavano merce rubata. Nelle roulotte dove risiedevano la polizia ha ritrovato merce varia, tutta proveniente da furti commessi da loro stessi o da terze persone. In 5 sono finiti nelle maglie della giustizia. Si tratta di tre marocchini, un algerino e un residente della Sierra Leone. Tra la refurtiva: due telefonini, qualche radiosveglia, walkman, articoli di profumeria. Una piccola quantità, del valore di circa due milioni, perchè ogni giorno i cinque denunciati trafficavano con la refurtiva che poi spedivano in Marocco.
Tutti sono stati denunciati per ricettazione in concorso. Un marocchino è stato accompagnato alla frontiera perchè già raggiunto da decreto di espulsione. Un altro magrebino è stato accompagnato in un centro di Torino da dove poi sarà espulso. Agli altri tre è stato intimato di lasciare il territorio italiano.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.