Azzurro equo e solidale il cielo varesino
Fondata la cooperativa Lo stesso cielo, unione di diverse forze provinciali impegnate nel commercio equo e solidale
|
Una primavera promettente per il commercio equo e solidale varesino. Giovedì, dopo due anni di lavoro, l’associazione Lo stesso cielo è diventata cooperativa. Un’operazione resasi necessaria vista la crescita e l’importante mole di lavoro fin qui svolta. L’iniziativa vede come fondatori diversi gruppi e cooperative della provincia oltre a semplici cittadini. Il Melo e le Acli di Gallarate, Hope Onlus di Angera, Caes di Castellanza, Sir Jhon di Castiglione Olona, La Castellanza di Varese, il gruppo di Gavirate, Giustizia e pace di Locate Varesino e Iqbal Masih di Tradate hanno scelto di unire le forze per promuovere in modo ancora più efficace il commercio equo.
Per saperne di più sui punti vendita visitate il sito de Lo stesso cielo. La sede della cooperativa è a Varese, sopra il circolo di Bosto in via S. Imerio 10, tel. 0332.242580. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.