Il Gabibbo al PalaTacca per sostenere la casa di riposo
Partita amichevole tra campioni del ciclismo e una delegazione di Striscia la notizia
Sono già in vendita in questi giorni i biglietti per la partita di pallavolo benefica del 2 aprile. Scenderanno sul parquet del PalaTacca una delegazione di Striscia la notizia capitanata dal Gabibbo e una rappresentativa di campioni del ciclismo. La manifestazione, che avrà inizio alle 20 e 30, é organizzata dalla pallavolo Cassano per sostenere la raccolta di fondi volta alla realizzazione di una casa di riposo per anziani in Cassano. A questo scopo la Fondazione Maurizi, promotrice dell’iniziativa, ha aperto da tempo un conto corrente presso la Banca Popolare di Lodi (n° 073 – 05783/43).
I biglietti si possono acquistare nei seguenti esercizi commerciali: Bar Caff&Ciocc di via S.Giulio 189, Bar Public House di via IV Novembre 86, Maglieria L’intimo di via Trento 13 e anche presso la sede della Pallavolo Cassano in via IV Novembre 96 (dalle 21 alle 22).
E’ anche possibile acquistare i biglietti della lotteria il cui ricavato andrà sempre alla causa della casa di riposo. Primo premio, un’autovettura
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.