Il Gabibbo al PalaTacca per sostenere la casa di riposo

Partita amichevole tra campioni del ciclismo e una delegazione di Striscia la notizia

Sono già in vendita in questi giorni i biglietti per la partita di pallavolo benefica del 2 aprile. Scenderanno sul parquet del PalaTacca una delegazione di Striscia la notizia capitanata dal Gabibbo e una rappresentativa di campioni del ciclismo. La manifestazione, che avrà inizio alle 20 e 30, é organizzata dalla pallavolo Cassano per sostenere la raccolta di fondi volta alla realizzazione di una casa di riposo per anziani in Cassano. A questo scopo la Fondazione Maurizi, promotrice dell’iniziativa, ha aperto da tempo un conto corrente presso la Banca Popolare di Lodi (n° 073 – 05783/43).

I biglietti si possono acquistare nei seguenti esercizi commerciali: Bar Caff&Ciocc di via S.Giulio 189, Bar Public House di via IV Novembre 86, Maglieria L’intimo di via Trento 13 e anche presso la sede della Pallavolo Cassano in via IV Novembre 96 (dalle 21 alle 22).
E’ anche possibile acquistare i biglietti della lotteria il cui ricavato andrà sempre alla causa della casa di riposo. Primo premio, un’autovettura

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.