«Più disponibilità da parte del primo cittadino»
La questione relativa alle dimissioni della professoressa Trini Guidali, giunta in Consiglio Comunale, infiamma le minoranze. Un commento della vicenda da parte del sindaco
| Alcune dichiarazioni da parte della lista Luino Civica, apparse sulla stampa locale nelle settimane scorse in merito al fatto che "negli ultimi tempi il sindaco manifesta insofferenza verso i rappresentanti della minoranza e, in generale, con tutti coloro che non sono d’accordo con lui", hanno provocato il riaccendersi della critica nei confronti del primo cittadino anche da parte dei DS.
In realtà la questione era già approdata nel Consiglio Comunale di martedì scorso quando la consigliera Capraro, di Luino Civica, aveva presentato un’interrogazione sulla vicenda delle recenti dimissioni della professoressa Trini Guidali, collaboratrice del "gruppo di lavoro per attività culturali", un gruppo di volontari che si occupa delle stagioni culturali e musicali di Luino. Le dimissioni della collaboratrice sarebbero riconducibili, secondo Mentasti, alla scelta fatta dall’amministrazione comunale nel far seguire le attività del gruppo da un professionista già da anni attivo nell’assessorato alla cultura del comune di Varese. Poi la questione della professoressa Trini Guidali, |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.