Burattini in scena per grandi e piccini

Per la prima volta in città, la Compagnia Roggero e Rizzi, anima della trasmissione televisiva Albero Azzurro, presenta "Il Principe ranocchio" dei fratelli Grimm

Grande spettacolo di burattini della Compagnia Roggero e Rizzi di Angera verrà proposto la prossima domenica 8 aprile alle ore 16.00 presso il salone dell’oratorio della Parrocchia del Redentore (via Rodari) a Busto Arsizio.

Verrà rappresentata la favola "Il principe ranocchio", liberamente ispirato all’omonima storia dei fratelli Grimm. La qualità della compagnia è di valore assoluto: dietro il nome di Roggero e Rizzi, infatti, vi sono le persone che animano i burattini dell’Albero Azzurro, famosissima trasmissione televisiva della RAI per i più piccini, che per la prima volta vengono ad esibirsi a Busto Arsizio.

La scena si svolge in un castello medioevale ed è la reinterpretazione in chiave comico-moderna della celebre favola. Momenti come l’intermezzo pubblicitario o la conversazione telefonica tra i personaggi ironizzano su alcuni aspetti della vita contemporanea. Svariati temi musicali composti appositamente per lo spettacolo ne accompagnano lo svolgimento.

Sicuramente anche i grandi avranno modo di divertirsi con questo spettacolo decisamente affascinante per i bambini di tutte le età. 
Allora non prendete altri impegni, perché questo di domenica 8 aprile sarà per tutti un grandissimo regalo da mettere nell’uovo di Pasqua.
(Per informazioni contattare la Compagnia Roggero e Rizzi Tel./fax 0331/957.200 Cell. 0335/5622155 e-mail: roggerorizzi@hotmail.com).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.