Da maggio si circolerà a fatica

Su alcune strade piccoli inconvenienti per gli automobilisti

Proseguono nel mese di maggio, i lavori stradali che interessano alcune vie della città: fino al 22 maggio via Casula subirà una temporanea sospensione della circolazione pedonale sul lato adiacente la ferrovia per rifacimento della recinzione ; in via Cà Bassa bisognerà essere prudenti perchè sarà attivo fino al 15 Maggio un ponte provvisionale lungo il torrente Bevera tra i comuni di Varese, Malnate e Cantello, per ovviare alla ricostruzione del preesistente ponte e verrà anche  istituito il senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico; via Campo dei Fiori tra il civico 19 e via dell’Immacolata rimarranno chiuse dalle ore 8.30 alle 18 dal 17 aprile al 18 maggio per permettere la costruzione della fognatura; via Marcobi da martedì 17 Aprile fino a martedì 15 Maggio sarà interessata da restringimento carregiata per adeguamento della rete idrica; via Cherso rimarrà chiusa al traffico, salvo i residenti, dal 17 aprile al 16 maggio per lavori di costruzione passaggio aereo; via Angeloni rimarrà chiusa fino all’11 Maggio per potenziare il metanodotto; via Val di Non dal 23 al 27 aprile sarà interessata da senso unico alternato per allacciamento fognatura; via Robbioni, nel tratto compreso tra via Speri della Chiesa e via del Cairo nei giorni 26 e 27 aprile sarà soggetta a lavori per favorire l’allacciamento della fognatura; via per Schianno lunedì 28 aprile dalle 8 alle 15 rimarrà chiusa per consentire la potatura di piante; via Pacinotti, dal civico 23 al 33, sarà caratterizzata da restringimento di carreggiata dal 2 al 18 maggio per permettere lavori Enel.  

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.