Lavori in corso per le strade

Da oggi fino al 30 maggio diverse vie della città saranno interessate da restrimgimenti di carreggiata, divieti di sosta e sensi unici alternati

Alcune delle vie della città subiranno in questi giorni restringimenti di carreggiata o cambi di sensi della circolazione per diversi lavori che interesseranno il manto stradale.

La via Donizetti subirà un restringimento di carreggiata, nel tratto antistante i civici 1-3, conistituzione del divieto di sosta, da gioved’ 10 maggio per 60 giorni, a causa dei lavori di ristrutturazione del fabbricato.

Via Salvore sarà interessata, mercoledì 9 maggio fino alle ore 17.30, da temporanea chiusura, nel tratto compreso tra l’intersezione di via Wagner e via Riago, salvo doppio senso di circolazione per i residenti in loco, per permettere i lavori di allacciamento del gas.

Via Verdi e via Copelli, invece, subiranno il restringimento di carreggiata, per il rifacimento dei marciapiedi, dal 14 al 30 maggio dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.

Via Dandolo all’intersezione con via De Cristoforis verrà interessata da restringimento di carreggiata e divieto di sosta per la sistemazione della pavimentazione lapidea, il giorno di martedì 15 maggio dalle 8.30 alle 17.30.

Viale Belforte, causa allacciamento del gas in via Cherso, vedrà istituito il senso unico alternato con un impianto semaforico mobile nei giorni del 9 e 10 maggio dalle 8.30 alle 17.30.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.