Marzaro in viaggio per la città

Viaggio dell'Ulivo presso le realtà simbolo del nostro territorio, molte delle quali sono state realizzate grazie a considerevoli risorse statali

In questi anni di governo l’Ulivo è stato molto vicino alla città di Varese, parecchie risorse sono state stanziate per la realizzazione di numerose opere per il rilancio della città. 
Il candidato al senato per l’Ulivo Manolo Marzaro ha trascorso a Varese tutta la giornata del 10 maggio, visitando i luoghi più interessanti della nostra città e del territorio circosctante.

Si è recato in Comune per discutere dell’approvazione di leggi che hanno portato a un alleggerimento burocratico per i cittadini; successivamente presso l’ufficio postale di via Del Cairo Marzaro ha sottolineato l’importante opera di ammodernamento delle Poste, che si è avviata in questi anni. Una visita d’obbligo è stata quella all’Università dell’Insubria di via Ravasi, che grazie all’Ulivo è diventata una università autonoma. In serata poi il candidato al senato ha tenuto un discorso ptresos l’ospedale di Circolo di Varese, in quanto per la realizzazione del nuovo ospedale sono state stanziate considerevoli risorse statali.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.