Sospensione idrica per una notte

Lavori sulla rete idrica, sarà sospesa l'erogazione di acqua

Il Servizio Acquedotto dell’Aspem comunica che per lavori in programma sulla rete idrica del Comune di Luino, sarà sospesa l’erogazione di acqua dalle 23.00 di martedì 8 maggio sino alle ore 6.30 di mercoledì 9 maggio nelle seguenti zone: via XV Agosto, via Mons. Comi, Piazza Garibaldi, Piazza Risorgimento 1A, via Sereni dal civico n.7 sino all’incrocio con via XV Agosto. In caso di maltempo i lavori verranno rinviati al primo giorno utile.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.