Auto esce di strada, demolito un autolavaggio

E' già il terzo incidente negli ulrtimi due anni che si verifica nello stesso punto, tra via Torino e via Roma

Una Volkswagen Polo con a bordo un ragazzo di 18 anni è uscita di strada attorno alle 2.20 di questa mattina a Samarate, schiantandosi contro il muro di cinta dell’Autolavaggio Samaratese, d’angolo tra la via Torino e via Roma.

L’urto, violentissimo, ha provocato la demolizione di diversi metri del muro di cinta, oltre alla distruzione di un cancello e la devastazione di una piccola piscina, dome l’auto si è in parte immersa.
Alla spettacolarità dell’incidente non è fortunatamente corrisposta la gravità delle condizioni del conducente, che ha riportato nello scontro diverse fratture; trasportato all’ospedale di Gallarate, il ragazzo è stato visitato dai sanitari che hanno disposto il ricovero senza sciogliere la prognosi.

Forse l’alta velocità o un colpo di sonno le cause dello schianto, tenuto conto che il ragazzo aveva da poco la patente e viaggiava solo.
I proprietari dell’autolavaggio, avvisati del disastro da alcuni vicini, non sono nuovi a esperienze di questo genere: «nel giro di due anni – dice la proprietaria dell’attività   – è già il terzo incidente. Questa volta è andata ancora bene, visto che in questo punto sono già morte 2 persone».

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco e la polstrada di Busto per i rilievi di rito.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.