Cedrate, tutto esaurito al cimitero
La Margherita chiede un ampliamento. La giunta vuole esaminare il problema di tutti i campisanti cittadini
Fine dei posti al cimitero di Cedrate. Un problema sentito soprattutto dagli anziani, costretti a migrare verso altri quartieri per portare fiori sulle tombe dei propri cari. Gianfranco Selvagio, capogruppo della Margherita, chiede che il comune stanzi un finanziamento per la costruzione di colombari ed evitare così una strappo doloroso per i congiunti dei defunti. La proposta é stata anche discussa dal consiglio comunale. L’ordine del giorno del consigliere del centrosinistra é stato però respinto. L’amministrazione ritiene infatti che il probelma della mancanza di posti nei cimiteri vada affrontato globalmente e una volta per tutte. Per questo, la casa delle libertà ha deciso di rinviare la discussione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.