Cedrate, tutto esaurito al cimitero

La Margherita chiede un ampliamento. La giunta vuole esaminare il problema di tutti i campisanti cittadini

Fine dei posti al cimitero di Cedrate. Un problema sentito soprattutto dagli anziani, costretti a migrare verso altri quartieri per portare fiori sulle tombe dei propri cari. Gianfranco Selvagio, capogruppo della Margherita, chiede che il comune stanzi un finanziamento per la costruzione di colombari ed evitare così una strappo doloroso per i congiunti dei defunti. La proposta é stata anche discussa dal consiglio comunale. L’ordine del giorno del consigliere del centrosinistra é stato però respinto. L’amministrazione ritiene infatti che il probelma della mancanza di posti nei cimiteri vada affrontato globalmente e una volta per tutte. Per questo, la casa delle libertà ha deciso di rinviare la discussione. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.