La Guardia di Finanza cambia casa

Comando provinciale, polizia tributaria e comando della compagnia insieme nella nuova sede di via Foresio

Il comando provinciale, il comando del nucleo provinciale di polizia tributaria e il comando della compagnia della Guardia di Finanza di Varese saranno presto riuniti in un unico immobile ubicato in Varese in via ing. Paolo Foresio.
Il trasloco avverrà non appena saranno perfezionati i vari contratti relativi alle utenze di energia elettrica, acqua, gas ed altri piccoli interventi di adattamento dell’immobile alle esigenze della Guardia di Finanza.
Il comando provinciale ed il comando della compagnia di Varese sono attualmente ubicati in via Santa Croce, in un immobile ormai non più adatto alla sempre maggiore richiesta di spazio, sia operativo che logistico, di cui i comandi necessitano a seguito delle recenti riforme tributarie ed ordinative. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.