Ritornano i bambini di Chernobyl

E' prevista anche quest'anno l'iniziativa "I bambini di Chernobyl" che si svolgerà durante il mese di luglio nella città

Riceviamo e pubblichiamo

L’Associazione Marco Fontana organizza anche quest’anno, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, l’iniziativa umanitaria denominata "I bambini di Chernobyl". Sulla base della positiva esperienza degli scorsi anni, durante il prossimo mese di luglio circa 30 bambini saranno ospitati da altrettante famiglie ospitali della città. Il programma rivolto alle famiglie che ospiteranno i bambini comprende alcune feste organizzate presso alcuni parchi e strutture sportive come le piscine, gite e in generale alcuni momenti d’aggregazione che coinvolgeranno anche gli altri cittadini.

Inoltre è prevista la partecipazione alle iniziative organizzate dall’Amministrazione Comunale per i mesi estivi e in particolare durante le iniziative di Busto estate in programma nei giorni 6-10-14-20 e 21 luglio, verrà collocata una mostra fotografica relativa ad alcuni aspetti del paese d’origine dei bambini. 

Oltre al patrocinio la Giunta Comunale ha concesso all’Associazione Marco Fontana un contributo economico per la realizzazione dell’iniziativa

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.