Scivola dalla barca e batte il capo: muore un cinquantenne di Saronno

La tragedia si è consumata attorno alle 3 di questa mattina. Vana la corsa all'ospedale. Sulla vicenda indaga la magistratura

Un uomo di 54 anni di Saronno, Claudio Re, ha perso la vita nelle prime ore del mattino di oggi mentre era in vacanza a bordo di un’imbarcazione di amici attraccata nel porto turistico di Jesolo.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo – a bordo del "Paradise Panamà", un’imbarcazione di 10 metri – dopo aver consumato la cena sull’imbarcazione si è portato a tarda notte sul piccolo pontile, forse pe prendere una boccata d’aria.

E’ qui che per cause ancora da accertare il Re sarebbe scivolato, battendo violentemente il capo contro il bordo di un’altra barca; probabilmente già privo di sensi, l’uomo è caduto in mare. Allertati dal tonfo in acqua, gli amici del saronnese si sono affrettati per riportare a bordo l’uomo e avvertire i soccorsi, giunti di lì a poco.
Vana la corsa dell’ambulanza all’ospedale, dove l’uomo sarebbe sopraggiunto già cadavere. 
Sulla vicenda sono in corso le indagini da parte del commissariato di Jesolo, coordinate dal PM di Venezia Carlo Nordio.

.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.