I Giardini Estensi salutano la più bella del mondo
Un grande successo in termini di partecipazione per la prima manifestazione dedicata alla bellezza
| Gran pienone in occasione del concorso di bellezza "La più bella del mondo" tenutosi ai Giardini Estensi nella serata di ieri. La tensostruttura alle spalle del municipio ha visto incoronare come Miss Varese Marta Sonzini, diciassette anni, mentre Nelli Petrova è stata scelta dalla giuria come vincitrice della finale regionale. La serata ha visto sfilare diverse ragazze dai sedici anni in su che hanno attirato l’attenzione del pubblico cimentandosi in prove di portamento e di bellezza, intervallando la kermesse con diversi momenti dedicati all’intrattenimento, al teatro e alla danza. A dire il vero l’appuntamento è iniziato con ben 40 minuti di ritardo subito riempiti da un saggio teatrale per poi entrare nel vivo con la sfilata delle pretendenti. Sul palco si è esibito anche il cantante Rudi Neri, oltre agli allievi della scuola "Paerbleu Dance Company" e "Lulù dance", con esibizioni di balli ispirati a vari generi musicali, dal tango al merenghe, dai ritmi caraibici alla salsa. Presenti alla serata anche Veronica Pagani, vincitrice di Miss Varese 2000 e Lisa Casale, che ha già acquisito il diritto a partecipare alla fase finale delle selezioni, nella prima finale del nord Italia svoltasi nei giorni scorsi in provincia di Pavia. Particolarmente apprezzato dal pubblico un saggio del nuovo musical "Freddie", nteramente dedicato alla figura di Freddie Mercury, mitica voce dei Queen. "Bohemian Rhapsody", "We Are The Champions" e "Who Wants To Live Forever" sono state magistralmente cantate dai ballerini che insceneranno nel prossimo autunno lo spettacolo. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.