Grave incidente della strada: muore un giovane marocchino

Sbanda con la sua BMW, viene sbalzato dall'auto e travolto da un furgoncino che stava sopraggiungendo

Gravissimo incidente questa mattina a Parabiago. Intorno alle 7.30 un giovane marocchino di 27 anni, Adouani Abdel Kbir, residente a Parabiago operaio con regolare permesso di sogiorno, stava percorrendo viale Lombardia quando, nell’affrontare una curva, la vettura è sbandata andando ad urtare contro un palo della luce. Nell’impatto il conducente è stato sbalzato fuori dal mezzo ed è stato successivamente travolto da un furgone che stava sopraggiungendo. Il giovane è morto sul colpo. Se la caverà in otto giorni, invece, il passeggero della BMW, un ragazzo marocchino di 26 anni, collega della vittima che, grazie alle cinture di sicurezza, ha riportato solo leggere ferite.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.